L'importanza della posizione Poker

0

Posted by George | Posted in Poker | Posted on 15-12-2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Hold'em è solo sui giocatori e posti a sedere. Tutti informati gli appassionati di Texas Holdem concordano sul fatto che la posizione in nessun confine Texas Holdem è fondamentalmente essenziale. Mostrare le carte buco nel posto fine potrebbe essere molto più redditizio in loco all'inizio del poker. La ragione visto che è molto più informazioni raccolte prima di agire.

cioè, stavo giocando a $ 1 – $ 2 No Limit round contanti presso un locale. I zoppicando in azienda 2, 9 inadeguato sul pulsante dealer, così ho potuto partecipare ad una poca azione. Flop è AA-4. Un giocatore in posizione di partenza posta una scommessa quindici dollari. Due operatori drop out ed è stato il mio turno. Mi dovrebbe avere abbandonato, ma qualcosa sentivo un po 'fuori. I ID'd questo individuo come un debole giocatore tight, e di solito se avesse avuto la mano più grande che sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

Il turn ha mostrato con un 7, il che significa che è stato un AA-4-7. Il mio concorrente prevista un'altra scommessa di $ 20. Ho esitato per un po ', ma ha deciso di ri-sollevare un ulteriore $ 30thirty dollari in cima alla sua venti dollari. Ha abbandonato e mi prendo la pentola.

Scommesse in ultima posizione ti dà una visione in cui si sono posizionati studiando come altri giocatori si comportano e scommessa. Il rovescio della medaglia, le persone in posizione di partenza possono usare il loro posto di poker al check-raise gli antagonisti fine seduta e trappola in seguito alla fine. In Holdem, ogni spot, l'ultima e di partenza deve essere puntata con attenzione.

Comments are closed.